giovedì 28 novembre 2013

Un estratto da Gabriel's Redemption di Sylvain Reynard

Mancano pochi giorni all'uscita in lingua originale di Gabriel's Redemption e io non vedo l'ora di scaricarlo sul mio kindle e leggerlo.
Intanto mi sono gustata un'altra piccola anticipazione perché lo scorso 25 Ottobre il sito RTbookreviews ha pubblicato un estratto dal terzo libro della serie Gabriel di Sylvain Reynard.
Questa é la mia umile traduzione:

Mentre Julianne aspettava che il livello dell'acqua salisse , sentì i peli del collo drizzarsi . Si voltò per trovare Gabriel fermo in piedi davanti al lavabo. Aveva i primi tre bottoni della sua camicia sbottonati , adesso alcuni peli del petto erano visibili dallo scollo della sua canottiera bianca . 
"Non mi stancherò mai di guardarti." Premette un bacio sul collo di lei prima di rimuovere l'asciugamano in cui si era avvolta. "Dovrei dipingerti." Le accarezzò la schiena con la punta delle dita , su e giù. "Mi hai dipinto l'altra sera , Caravaggio . Abbiamo finito per dipingere tutto il pavimento . " " Ah, sì . Mi ha addolorato doverlo ripulire .Speravo potessimo aggiungere dell'altro. " "Dovremo aspettare una notte in cui non abbiamo ospiti . " Lei gli rivolse uno sguardo impertinente . " Ti va di unirti a me? " "Preferisco guardare. " "Allora mi assicurerò di mettere su uno spettacolo . " Lei sollevò i capelli dal collo con entrambe le mani , inarcando la schiena in posa da pinup. 

Lui gemette e fece un passo avanti . Lei tese la mano , fermandolo . " Ho lasciato il mio bagnoschiuma nel bagno degli ospiti ieri sera . Ti dispiacerebbe prendermelo? " "Niente affatto . Dea . " Lui assaggiò le sue labbra prima di allontanarsi . Pochi minuti dopo , lui passò il bagnoschiuma a Julia, che procedette ad aromatizzare l'acqua con la sua essenza profumata di sandalo e satsuma prima di entrare nella vasca. Lei fece quella che pensava sarebbe stata una posa provocante. Gabriel regolò l'illuminazione , attenuandola prima di sparire in camera da letto.Un attimo dopo , tornò , e Julia sentì la voce di Astrud Gilberto diffondersi dall'altoparlante che era stato montato sul soffitto . Julia rivolse al marito uno sguardo riconoscente. "Grazie , caro . " Senza dire una parola , lui si sbottonò la camicia . La tirò fuori e si tolse la maglietta , mostrando il suo tatuaggio e la leggera peluria scura sul petto muscoloso. Julia lo osservò mentre appendeva la camicia su un gancio prima che le sue mani si dedicassero alla cintura . Sorrise , quando lui rallentò i movimenti , provocandola. Lei alzò gli occhi al cielo. " L' acqua sarà fredda per quando avrai finito. " " Ne dubito . Io di certo non starò qui in piedi quando avrò finito . " " Perché no ? " "Perché ho ​​intenzione di finire dentro di te . " Con un sorrisetto , lui appese i pantaloni prima di sfilarsi i boxer . Julia conosceva bene il corpo del marito bene , ma la sua figura le toglieva sempre il fiato.Aveva spalle larghe che sigillavano una vita stretta e fianchi, che incorniciavano cosce muscolose . Le sue braccia , con i suoi addominali , erano ben definiti , così come la V che scendeva verso il suo sesso fin troppo prominente. "Mi uccide quando mi guardi in quel modo. " Gli occhi di lui che la fissavano avidamente. "Perché?" Lei lo fissò senza vergogna , muovendosi in avanti nella vasca da bagno per fargli spazio. "Perché sembra come se mi volessi leccare.Tutto. " "E' così". In un lampo , Gabriel si sistemò dietro di lei , avvolgendo le sue gambe lunghe intorno a lei . "Questo profumo mi è familiare. " "Ho comprato il bagnoschiuma perché mi ricordava l'olio da massaggio che tu usasti a Firenze. Tu mi massaggiasti la schiena , ricordi? " " Se ricordo bene, ho massaggiato di più. " Gabriel le strofinò l'orecchio col naso. "Non hai idea di quello che mi provoca quel profumo. " " Oh sì , lo so . " Julia si rilassò contro il suo petto, sentendolo duro contro la sua schiena. "Prima di passare ad - ah - altre attività , mi piacerebbe che tu mi parlasti. " "A proposito di cosa?" Julia si contrasse. Lui mise le mani su entrambi i lati del collo e cominciò a massaggiarla. " Rilassati.Io non sono il nemico. Sto semplicemente cercando di convincerti a confidarsi un pò con. Tu tendi a fare dei bagni pieni di schiuma quando sei stressata. E li stai facendo quotidianamente. " " Ho solo un sacco di cose per la testa. " "Dimmi ". Lei usato sfiorò la superficie dell'acqua con la mano sinistra , spingendo la schiuma avanti e indietro . "Mi preoccupo per la scuola di specializzazione ed essere bocciata.Mi preoccupo per la mia lezione ". Lui le strinse le spalle . " Abbiamo parlato della tua lezione e io ti ho dato il mio parere sincero, è buona.Non verrai fatta fuori dal tuo programma.Devi solo prendere la scuola di specializzazione un semestre alla volta.Non devi pensare ai nostri parenti questa settimana.Domani diremo loro che passerai la giornata lavorando sul tuo scritto.Loro troveranno da fare durante la giornata, e domani sera cucinerò delle bistecche alla griglia per cena. Sono sicuro che Rachel e Tammy ci saranno." I muscoli di Julia cominciarono ad ammorbidirsi sotto le sue dita."Sarebbe di aiuto.Grazie " . " Farei qualsiasi cosa per te , " sussurrò , premendo le labbra contro il suo collo. "Lo sai non è vero? " "Lo so". Lei si voltò e lo baciò intensamente . Quando si separarono , lei sorrise. "Il tuo compleanno cadrà quando saremo in Italia.Come vorresti festeggiarlo? " "Con te.A letto-Per un paio di giorni. "Lui allargò le braccia intorno alla sua vita , accarezzando la pelle intorno al suo ombelico . " Vuoi invitare delle persone ad unirsi a noi in Umbria? Potrebbero venire con noi alla mostra a Firenze. " "No , ti voglio tutta per me.Possiamo invitarli a Cambridge per il tuo compleanno. " Julia mise la mano sopra la sua, fermando i suoi movimenti . "Non mi piace fare le cose in grande per il mio compleanno. " 
Si appoggiò. "Pensavo avessimo superato questa cosa. " " Saremo impegnati nel mese di settembre . " " Il 25° è un compleanno importante . " " Anche il 35° ". "I miei traguardi sono importanti solo perché ci sei tu. Senza di te , sarebbero giorni vuoti ." Julia seppellì il viso nel suo petto. "Devi essere sempre così dolce?" "Visto che ho mangiato amaro per la maggior parte della mia vita , sì . "
Con la sua bocca lui esplorò la curva del suo collo e la pelle insaponata delle sue spalle. " Allora immagino che daremo una festa nel mese di settembre . Dovremmo celebrare il weekend del Labor Day ". Baciò i suoi pettorali prima di avanzare ancora. "Odio dovertelo dire per primo cara , ma stiamo invecchiando . " " Così si dice. " Lui la spostò così che lei gli fu di fronte, portando le sue gambe intorno alla vita. " Fortunatamente per te, io non sono troppo vecchio per tenerti sveglia tutta la notte. Credo che questa sia una camera che non abbiamo ancora battezzato... "

Il Professore é stupendo, e SR in scene come queste gli fa sprizzare dolcezza, sensualità e premura da tutti i pori!E io mi sciolgo.

Nessun commento:

Posta un commento