giovedì 28 novembre 2013

La serie REAL di Katy Evans arriva in Italia

Mi attrae molto questa serie sport romance ambientata nel mondo della boxe. E ho letto che la Rizzoli ha comprato i diritti e nel 2014 inizierà a pubblicarla. In USA sta andando molto forte come serie autoprodotta e per ora sono stati pubblicati 3 dei 5 romanzi previsti. Il 3° é addirittura il punto di vista di Remington “Riptide” Tate.
Il motivo sarà forse che mi piacciono i film in cui il protagonista é un lottatore? Può essere di si. Cedo al fascino del combattente sul ring!Da ragazzetta ho divorato i film di Van Damme, 'Costretto a Combattere' con Lorenzo Lamas è un film low budget del genere che mi ha fatto perdere la testa per lui e recentemente mi sono appassionata a Scott Adkins. E anche Ninja Assassin non mi é dispiaciuto affatto, anche se Rain non é sexy come altri suoi predecessori. 
Dopo aver letto la trama e qualche estratto mi sono decisa a comprare nel frattempo l'ebook in inglese. E poi se mi conquisterà sarà un piacere rileggerlo in italiano!

Sinossi REAL dal sito dell'autrice:
Remington Tate ha una reputazione da cattivo ragazzo dentro e fuori dal ring, un corpo duro come il granito, e un crudo potere animale che manda le sue fan in delirio.Ma dal momento in cui i loro sguardi si incatenano, l’unica donna che vorrà sarà Brooke Dumas.Il suo desiderio è puro, divorante, REALE.

Assunta per far si che il suo corpo perfetto continui a funzionare come una macchina, Brooke ha finalmente trovato il lavoro ben pagato come terapeuta sportiva che ha sempre sognato. Ma come si trova a girare per il pericoloso circuito clandestino dei combattimenti con Remy e il suo team, il corpo di Brooke si risveglierà per il più antico degli istinti. Se quello che succede tra Brooke e Remy all’inizio è lieve come un flirt, velocemente si trasforma in un’ossessione erotica per entrambi, e promette molto altro.
Ma il loro innocuo desiderio ha un lato oscuro- e quando il segreto più inconfessabile di Remy viene alla luce e i doveri familiari di Brooke richiederanno il suo intervento, la coppia sarà capace di resistere, o tutto quello che una volta sembrava così reale improvvisamente scomparirà come un'illusione?

e da Amazon:

Un boxer disonorato...
Una donna con un sogno infranto...
Una gara...
Lui riesce addirittura a farmi dimenticare il mio nome.Una notte è stata tutto quello che c'é voluto, e io ho dimenticato tutto e ogni cosa eccetto il pugile sexy sul ring che mi manda la mente in fiamme e il mio corpo a fuoco dal desiderio... 
Remington Tate è l'uomo più forte e capace di disorientarmi che ho mai conosciuto nella mia vita.
Lei é la star del pericoloso circuito di combattimenti clandestini, e io sono attratta da lui come non lo sono mai stata per nulla nella mia vita.Dimentico chi sono, cosa voglio, solo con un suo sguardo.Quando lui è vicino, io ho bisogno di ricordare a me stessa che io sono forte-ma lui lo é di più.E adesso il mio lavoro è quello di far continuare a lavorare il suo corpo come una macchina perfetta, i suoi muscoli tesi e pronti per rompere le ossa dei suoi prossimi avversari...
Ma la persona che minaccia di più ora, sono io.
Lo voglio.Lo voglio senza paura.Senza riserve.
Se solo sapessi davvero cos'é che lui vuole da me.



Leggendo la quarta di copertina del 2° romanzo MINE mi ha ispirato la lettura ancora di più:

“Farò qualsiasi cosa per farla MIA.” —Remington Tate
Nel bestseller internazionale Real, l'inarrestabile cattivo ragazzo del circuito di combattimenti clandestini ha finalmente trovato la sua partner ( ndr: c'é un gioco di parole con match ). Assunta per tenerlo in condizioni ottimali, Brooke Dumas ha scatenato un istinto primordiali in Remington “Remy” Tate così vitale come l'aria che respira... e ora lui non riesce a vivere senza di lei.
Brooke non avrebbe mai immaginato di finire con l'uomo che è il sogno di ogni donna, ma non tutti i sogni finiscono con un lieto fine, e proprio quando Remington ha più bisogno di lei, Brooke fa una scoperta che la costringe lontano dalle corde del ring. Ora, con la distanza e l'oscurità tra loro, l'unica cosa rimasta da fare è combattere per l'amore dell'uomo che lei chiama MIO.


E' stato definito un debutto viscerale che da dipendenza! (Christina Lauren)




Serie REAL:
1. Real
2. Mine
3. Remy
4. Ripped ( uscita 29 aprile 2014 in lingua originale  )
5. Raw ( uscita 16 settembre 2014 in lingua originale )

Sito ufficiale della Evans

Nessun commento:

Posta un commento