domenica 8 dicembre 2013

La serie Georgian di Sylvia Day

Giorni fa visionando tutte le trame dei romanzi della Day uno mi ha particolarmente intrigato, quello di 'A passion for him', un historical romance. L'ho salvato nella mia wish list dei libri in inglese quando mi sono resa conto oggi che in Italia è stata pubblicata per intero, nella collana I romanzi Mondadori, la serie di cui fa parte: la Georgian.

covers originali dal sito di Sylvia Day
Ask for it: Chiedimi di amarti
Passion for the game: il brivido della passione
A Passion for him: Soltanto per te
Don't tempt me: Irresistibile tentazione


Ma ecco la sinossi a cui mi riferisco:
cover italiana
Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell'irresistibile ed esotico conte...

Colin che si cela dietro una maschera è troppo affascinante. Io adoro i personaggi mascherati come Zorro e il Tulipano Nero, perfino Tuxedo Kamen di Sailor Moon e ovviamente anche Il Fantasma dell'Opera a cui si é ispirata la Day per l'idea. E il livello di sensualità dell'autrice penso proprio non mi deluderà!

pagina ufficiale della Day sulle edizioni italiane dei suoi romanzi

Nessun commento:

Posta un commento