venerdì 10 gennaio 2014

"Problemi" di una bookaholic

Questo periodo mi rendo conto che sono più bookaholic del solito e mi ritrovo che ho così tanti 'to be read' che non so cosa leggere prima. Adesso, dopo aver ripreso in mano il primo romanzo della serie Travis della Kleypas sono presissima con questa saga e quindi voglio finirla, prima di iniziarlo però credevo di voler continuare per un pò con gli historical e di passare alla rilettura della Straniera della Gabaldon ( provando anche in inglese ) in vista della serie tv in uscita l'estate prossima. Ora non so che fare, perché voglio anche rileggere anche  'On Dublin Street' ( Sei bellissima stasera ) di Samantha Young ambientata ad Edinburgo e continuare la serie, ma ci sarebbe anche il 3° libro della serie Gabriel di Sylvain Reynard in inglese ad aspettarmi e vorrei riprendere dal primo romanzo in italiano.Poi sono curiosa di andare avanti con la serie REAL in inglese della Evans.
E vorrei leggere altro di Julie James che mi é piaciuta, conoscere le storie di Anne Stuart e anche approfondire la lettura di sport romance tra cui serie Chicago Stars della Phillips ( in attesa della serie CHINOOKS HOCKEY TEAM di Rachel Gibson ) e anche di romantic suspense ( tra cui i romanzi di Julie Garwood ).
Senza contare che ho in sospeso Vampire Empire e anche i libri della Harkness.

Nel frattempo se leggo qualche post di blog letterari sui romance oppure tramite goodreads o amazon mi scappa di curiosare su nuove uscite o di scoprire autrici di cui non ho letto nulla le cose si complicano perchè finisco per desiderare di comprare nuovi libri e/o scaricare nuovi ebook. Così é successo per Kinley MacGregor giorni fa.
Quindi... Aiutooooo!!!! :-)
Dovrò farmi un bel piano di lettura. Anche perché sto davvero entrando in confusione.

Ma delle volte capita che sei decisa a leggere una storia, poi la cominci e non ti prende, ma non perché magari non sia ben scritta solo perché ti rendi conto che 'non è il momento giusto' per leggerla, che desideri altro, altri contesti, altro ritmo, altre tipologie di storie, più superficialità e avventura, o al contrario più struttura e coinvolgimento emotivo. Così tutto si scombina e il più delle volte la lista di TBR si allunga.

Spero di non cedere a troppe tentazioni! :-)

Nessun commento:

Posta un commento