venerdì 23 agosto 2013

Voglia di scrivere di libri su un blog


Anche se non mi leggerà nessuno mi é venuta voglia di parlare di libri romance e manga d'amore in un blog. Scrivere recensioni su librerie online, goodreads etc. non mi soddisfa abbastanza come idea, e inoltre questo spazio può essermi utile come promemoria delle tante saghe e autrici di romanzi che amo e seguo. Quindi mi sono decisa a creare questo spazio virtuale.


I libri in questo momento della mia vita specialmente sono davvero una grande fonte di felicità e di svago. Sarebbe più triste e grigio il mondo senza dei bei romanzi che ti catapultano per qualche ora in piacevoli dimensioni nate dallo studio e dall'immaginazione di chi li scrive!
Non leggo solo romance, ma sono i libri che amo di più perché appagano il mio animo romantico e sognatore. E non nego di provare molto gusto nel leggere anche belle e coinvolgenti scene in cui é la sensualità a farla da padrone.
Qui parlerò di questo e sono sicura che mi divertirò.


Nessun commento:

Posta un commento